FOOD EXPRIT

Il progetto comprende una linea di prodotti innovativi volti all’esaltazione dei sapori del cibo e quindi legati all’alimentazione umana.

Esso è il risultato di due anni di lavoro sperimentale effettuato a Fuerteventura – Isole Canarie - Spagna. 

Esso comprende:

●      la produzione di una completa linea di sale aromatizzato di alta qualità,

●       la produzione del “Caviale di frutta”,

●      la commercializzazione delle spezie ed erbe aromatiche che noi utilizziamo per la produzione del nostro fantastico sale aromatizzato.

v Il sale aromatizzato ed il caviale di frutta sono prodotti di nicchia, privi di una evidente concorrenza e i cui canali di vendita sono:

●       il settore del cibo. Sia i professionisti, (chefs, HO.RE.CA. ecc.) sia i consumatori tramite supermercati, negozi di alimentari e marketplace.

●       il settore della cosmetica. Produzione di scrub (esfoliante per la pelle agli aromi di frutta) e Sali da bagno agli aromi di frutta.

●      Il settore farmaceutico. Sale venduto con altro marchio commerciale, altro packaging e con leflet con indicazioni dei benefici apportati alla salute.

► Le spezie ed erbe aromatiche hanno un enorme mercato nel quale noi entreremo con nuove proposte interessanti e nuovi packaging sfruttando i canali vendita realizzati per la distribuzione del nostro sale aromatizzato.

 

Questo progetto è già stato realizzato in piccola parte. È stata aperta una fabbrica per una piccola produzione di sale aromatizzato, sono state create delle nuove formule con il sale di roccia di Siwa e si stanno producendo le prime campionature per i clienti.

Per finanziare l'intero progetto sarà attivata una campagna crowdfunding attraverso la piattaforma Yomken.  Lo scopo è di raggiungere l'importo di 7,000,000 di EGP.  Sarà possibile acquistare anche una sola quota al prezzo di 2,500 EGP.  Il rendimento previsto per il primo anno sarà dal 25%  al 100% di quanto investito, secondo quanto riusciremo ad ottenere dalla campagna fondi, e la quota investita si rivaluterà moltissimo nei prossimi anni.

Se ti interessa il progetto e vuoi saperne di più vai a foodexprit

© 2020 by ​CONSTOK ​ CONSULTING. 

  • w-facebook
  • Twitter Clean