Eat&buy

Questo progetto prevede la creazione di un posto di ristoro dove è possibile mangiare pranzi della cucina italiana in modo semplice e veloce, ma sempre gustosi e comprare nello stesso negozio i prodotti che sono stati impiegati per realizzare il pasto.

L'ambiente sarà caratterizzato da un arredamento sobrio che ricordi la classica trattoria italiano dove il cliente deve venire a trovarsi in un ambiente familiare. Il layout dovrà essere strutturato in modo che il cliente una volta consumato il pasto debba transitare nel negozio, poter visualizzare i prodotti in vendita e se vuole può acquistarli e pagarli alla cassa.

 

Il progetto prevede la realizzazione di  locali di proprietà nelle isole Canarie e  la vendita in franchising per locali da aprire in altre località a vocazione turistica. 

La gestione del punto di ristoro sarà facile. Non sarà necessario essere chef. È sufficiente avere predisposizione per la cucina e applicare le istruzioni che saranno date al momento dell'avviamento dell'attività.

 

I cibi saranno quelli forniti dalla società che gestirà questo progetto, salvo quelli reperibili freschi sul posto e quelli permessi dagli accordi contrattuali.

Il franchisee dovrà adottare l'arredamento  fornito dal franchisor, assieme alla prima fornitura di prodotti per la gestione e adottare le divise prescritte dal regolamento.